In 300 alla Motoadunata Alpina, parte “in quarta” la Festa della Montagna a Varese
Con il raduno dei motociclisti in piazza Repubblica prende il via la nuova edizione della festa più attesa dai varesini. Tutto il programma e come arrivarci
Sono oltre 3oo gli iscritti alla Motoadunata Alpina che ha aperto questa mattina, mercoledì 10 agosto, la Festa della Montagna edizione 2022.
Il ritrovo era alle ore 8.30 in Piazza della Repubblica. Al termine delle iscrizioni, alle 10.30 circa, è stato effettuato un motogiro nei dintorni di Varese che si è concluso all’ora di pranzo alla “Festa della Montagna” sul Monte Campo dei Fiori. Il raduno è aperto a tutti i tipi di moto, scooter e quad.
Alle ore 15.00 è prevista la premiazione. Verrà consegnato un riconoscimento alla prima donna iscritta, al primo pilota “Alpino” in regola con il tesseramento ANA 2022, al pilota più giovane, al pilota “meno giovane”, al Moto Club e il Gruppo Alpini più numerosi.
Questo invece il programma della giornata intera: mercoledì 10 agosto ore 8.30 18^ Motoadunata Alpina, ore 11.00 Apertura Festa con Alzabandiera ore 15.30, visita guidata Grotta Marelli ore 15.30, visita guidata “Il Liberty al Campo dei Fiori” a cura di IMMAGINA, ore 17.30 aperitivo alpino, ore 18.30 Concerto jazz ”Paolo Tomelleri quartet”.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni



















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.