Porro: “Sarà una giunta di volti nuovi”
Primo vertice della coalizione di centrosinistra. I nomi saranno proposti al primo cittadino nelle prossime ore e i nomi si potrebbero già conoscere martedì prossimo
Sulla riunione della coalizione Porro spiega che «il clima era molto buono e ho chiesto alle varie forze politiche presenti di far avere i loro suggerimenti per nomi della Giunta, con una rosa di persone tra cui poter scegliere, il tutto tra oggi e domani. Io ho già nomi in testa, vedremo se c’è della coincidenza con le proposte. Lunedì sera è in programma un altro vertice che potrebbe essere conclusivo. Se tutto va bene, potremmo già martedì ufficializzare la giunta».
Sempre sul modo di lavorare che ha in mente, il primo cittadino spiega che i giovani saranno fondamentali: «Vogliamo creare un mix di esperienza politica e nuove esperienze. L’idea è di consentire a tutti i consiglieri comunali di operare in maniera attiva al lavoro del consiglio comunale. Ognuno avrà un incarico differente. Abbiamo tanti giovani che possiamo far crescere creando il ricambio generazionale di tipo politico, facendo loro seguire dei settori diversi e affiancando così gli assessori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.