Rissa multietnica al bar
Ubriaco finisce in manette dopo aver cercato di accoltellare un cliente
Una violenta lite si è scatenata intorno alle 2.00 di ieri notte all’interno di un bar di via Bollate a Novate Milanese.
Due ucraini, entrambi clandestini, alterati dai fumi dell’alcol, hanno attaccato briga con alcuni clienti italiani. Dopo insulti, spintoni e qualche schiaffo, è entrato in scena il titolare cinese del bar, che ha tentato di dividere i contendenti ma senza successo.
In un attimo la scaramuccia, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Uno dei due stranieri – T.I., 22 anni – si è impossessto improvvisamente di due coltelli e li ha puntati verso un avventore, minacciandolo di morte.
Per fortuna un altro cliente ha subito allertato i Carabinieri e una pattuglia della Stazione di Novate Milanese è arrivavata giusto in tempo per evitare che scorresse del sangue. Alla vista dei militari, il soggetto si è dato alla fuga, brandendo ancora i coltelli, ma è stato subito raggiunto e dopo una breve colluttazione disarmato ed ammanettato.
Dovrà rispondere di minaccia aggravata, porto abusivo di arma da taglio e furto (visto che i coltelli erano di proprietà del bar).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.