Nuovi amministratori di condominio, aperte le iscrizioni per il corso di Anaci

In programma 44 lezioni ed esercitazioni da gennaio a giugno 2023. Per aderire c'è tempo fino al 17 dicembre

corso amministratori condominio anaci

Si sono aperte le iscrizioni – e lo resteranno sino al prossimo 17 dicembre – per chi intende partecipare al corso per diventare amministratori di condominio e di beni immobiliari, promosso dalla Anaci di Varese, ovvero l’associazione di categoria che raduna queste figure professionali.

Il corso di formazione professionale, giunto alla sua 42a edizione, si terrà dal mese di gennaio a quello di giugno del 2023 e prevede una serie di 44 lezioni ed esercitazioni pratiche. I giorni in cui sarà effettuato sono il martedì e il venerdì tra le ore 19 e le ore 21. Il superamento dell’esame finale darà diritto all’iscrizione ad Anaci.

Chi volesse iscriversi, oppure trovare ulteriori informazioni, si può rivolgere al sito ufficiale www.anacivarese.it o può scrivere una e-mail all’indirizzo anacivarese@anacivarese.it. Si ricorda che per partecipare al corso è necessario essere in possesso di un diploma di scuola media superiore o di un titolo equivalente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.