Si riaccende la Città dei Balocchi, la magia del Natale si sposta a Cernobbio
Nuova location per la manifestazione del Lago di Como. La ventinovesima edizione prenderà il via il 7 dicembre
Prime anticipazioni sugli eventi di Natale sul Lago di Como. L’appuntamento più atteso, quello con La città dei Balocchi, la grande attrazione di luci e atmosfere natalizie sul Lario, è confermata ma a differenza degli altri anni questa volta si terrà a Cernobbio e non nella città di Como.
L’evento, promosso dal Consorzio Como Turistica, si terrà dal 7 dicembre all’8 gennaio 2023. Ancora non sono noti i dettagli della manifestazione salvo la collaborazione tra Cernobbio e altre città dell’area insubrica, tra cui anche Varese accanto a Lecco e Lugano, che saranno legate proprio dai grandi eventi promossi per festeggiare il Natale.
Per quanto riguarda la location si apprende che la Città dei Balocchi toccherà alcuni dei luoghi più celebri e prestigiosi della cittadina come Villa Erba e Villa Bernasconi, il centro storico e alcune frazioni. La città dei Balocchi ha richiamato nelle scorse edizioni centinaia di migliaia di visitatori sul Lago di Como, confermandosi una manifestazione straordinaria e di successo. Quella del 2022, a Cernobbio, sarà la 29esima edizione della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.