L’associazione SOS Malnate cerca volontari

Centralinisti del soccorso e autisti sono le figure che l'associaizone cerca per le attività di soccorso

SOS Malnate lancia un “SOS”: cercasi urgentemente volontari per prestare servizio nelle seguenti mansioni:
          Centralinisti del soccorso per il turno dalle ore 23 alle ore 7, dal lunedì alla domenica;
          Autisti per il trasporto in auto e accompagnamento di persone anziane e disabili, per turni diurni dal lunedì al venerdì.
“Il centralinista del soccorso, colui che riceve le chiamate esterne e individua la risposta giusta per diverse situazioni – spiega Maurizio Ampollini , Presidente di SOS Malnate – svolge un ruolo fondamentale per la corretta gestione dei nostri servizi. Inoltre sono sempre più numerose le richieste per effettuare servizi di accompagnamento di anziani o disabili, per questo abbiamo urgentemente bisogno di persone disposte ad unirsi alla nostra squadra di volontari, pronte ad aiutare chi ha più bisogno”.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 0332.428.555, chiedendo del Responsabile del Corpo Volontari, Massimo Desiante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.