Extreme trophy, un guasto ferma il team di Besozzo
Gara sfortunata per i campioni in carica Riccardo Ontani e Fabio Stasia. Sul podio l'equipaggio Collarini-Koci
Da Besozzo a Imperia nuova avventura per il Team Green Magic. Ma per i campioni in carica, Riccardo Ontani e Fabio Stasia, l’Extreme trophy challenge del 13 e 14 marzo scorso non è stato fortunato. Nella classe dei veicoli Preparati la battaglia è stata vinta dall’equipaggio Collarini-Koci davanti ai rivali Arezio-Pozzoli e ad un nuovo equipaggio Cini-Caldelli. Per il team di Besozzo la gara è stata rovinata durante le prove del sabato da una rottura meccanica.
L’Extreme Trophy Challenge è una specialità, nella quale la capacità di superare le asperità naturali presenti su percorsi in fuoristrada, costituisce la base dei risultati. In questa manifestazione il navigatore assume una particolare rilevanza e gli equipaggi possono utilizzare una serie di elementi accessori alla vettura, da utilizzare con tecnica e perizia, al fine di raggiungere il risultato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.