Un weekend di raccolta di beni per l’Ucraina a Oggiona Santo Stefano
I beni raccolti verranno consegnati direttamente alle famiglie dall'associazione Aps Rinascita dell'Ucraina, che collabora con il Consolato Ucraino di Milano

Il Comune di Oggiona con Santo Stefano, in collaborazione con la Protezione Civile e con il supporto delle associazioni del territorio, ha organizzato per sabato 14 e domenica 15 gennaio una raccolta di beni di prima necessità per l’Ucraina.
I beni raccolti verranno consegnati direttamente alle famiglie dall’associazione Aps Rinascita dell’Ucraina, che collabora a stretto contatto con il Consolato Ucraino di Milano ed è destinata alle famiglie sfollate e bisognose, nonché ai profughi di guerra in rientro nei territori liberati.
La raccolta si svolgerà presso il cortile interno dell’oratorio San Paolo in piazza Italia a Oggiona con Santo Stefano dalle ore 10.00 alle 19.00.
Tra i beni che saranno ritirati:
-cibo in scatola
-pannolini, pannoloni e traverse
-abbigliamento termico e pesante per adulti e bambini
-coperte, piumoni e sacchi a pelo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.