La Russa inaugura il Ferrazzi-Point
Visita a sopresa del "colonnello" del PdL, che ha presenziato all'apertura dello spazio elettorale di Luca Daniel Ferrazzi. "Il centrodestra gode di ottima salute"
Ospite inatteso a Gallarate: alle undici del mattino si è presentato il ministro Ignazio La Russa, venuto in città per presenziare all’inaugurazione del Ferrazzi-Point, lo spazio elettorale che Luca Daniel Ferrazzi ha aperto in via Mazzini. Attorniato da assessori e amministratori gallaratesi e bustocchi, prevalentemente ex An, il "colonnello" del PdL ha attraversato la piazza e ha dato il via al suo personale comizio. Prima ha rimproverato ironicamente Ferrazzi («Di solito non usiamo i nostri cognomi, questi spazi preferiamo chiamarli PdL Point»), poi ha dato il via alle randellate sul centrosinistra, attaccando il Pd spaccato, puntando il dito sul fallimento di Zapatero e rivendicando la forza del PdL, «che ha vinto tutte le elezioni e gode di ottima salute».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.