Migliora il ferito nell’incidente sull’A8
Nello schianto, avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi, era morto un 37enne di Varese. Giovedì l'autopsia e l'esame cinematico
Sono in leggero miglioramento ma ancora gravi le condizioni del 34enne di Somma Lombardo ricoverato in neurorianimazione all’ospedale di Varese in seguito al tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica in autostrada, lungo l’A8 all’altezza di Olgiate Olona. La prognosi rimane riservata per l’uomo e le sue condizioni sono ancora serie ma stabili: all’ospedale è arrivato con un trauma cranico importante e con trauma toracico, addominale e scheletrico.
L’incidente è costato la vita a Egidio Murri, 37enne di Varese morto sul colpo nel tamponamento tra quattro auto e un bus.
Intanto la procura sta indagando con assoluta discrezione sul caso, vista la tragicità dell’evento e l’elevato numero di mezzi coinvolti sarà importante satbilire le cause iniziali del tamponamento. Il pm di turno della Procura di Busto, Valentina Margio, incaricherà giovedì l’esame cinematico per stabilire velocità e dinamica dello scontro e l’autopsia sull’uomo deceduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.