VenegonoAttiva sarà un’associazione solo culturale
Decisione del direttivo che comunica di sostenere comunque il consigliere comunale Riccardo Pellegrini
Si è riunita, per la prima volta in questo nuovo anno, l’associazione VenegonoAttiva. «Con molta soddisfazione, e nonostante il maltempo, ha avuto una buona partecipazione» dichiara Pierluigi Lisci, presidente dell’associazione: «Ci apprestiamo a nuovi cambiamenti condivisi dai presenti, VenegonoAttiva ritornerà un’associazione culturale e rintoccherà il proprio statuto, togliendo il termine “politico”. Continuerà il suo cammino culturale e , laddove sia possibile e necessario, ci metteremo a disposizione per azioni di volontariato (a riprova di ciò già nei giorni scorsi i fratelli Francesco e Fabrizio Arria , nostri iscritti, si sono dilettati imbianchini rendendosi utili, insieme ad altri volontari, a rinfrescare le pareti del C.A.G.): si sosterrà il consigliere Riccardo Pellegrini e lo si affiancherà nella sua nuova avventura in “Area destra”, visto che è stato nominato referente di zona. In particolare avremo un occhio di riguardo alle problematiche giovanili (molti di noi sono padri di famiglia) ed anche a quelle legate alla sfiorita giovinezza. Finalmente abbiamo ricreato un gruppo che ha voglia di fare e, visto che l’amministrazione comunale non ci sembra ostile, si riproporranno le nostre feste estive e le nostre iniziative che ci hanno caratterizzato negli scorsi anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.