Un grande Sì alla Vita: una mostra dai Frati
L'evento è organizzato dlala parrocchia del Sacro Cuore e dal centro Aiuto alla Vita
In occasione della Settimana dell’Educazione 2010 “ Dentro la storia …. c’è di più”, la Parrocchia Sacro Cuore di Busto Arsizio, in collaborazione con il Centro di Aiuto alla Vita (C.A.V.), presenta la mostra “Un grande Sì alla Vita” – dallo stupore alla accoglienza della vita: la dignità di persona fin dal concepimento.
La mostra si terrà presso Oratorio Casa Mia, piazzale Mora dal 23.01.2010 al 31.01.2010
Orari o di apertura: tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.
Domenica 24 e 31 gennaio, apertura mattutina dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Aperture straordinarie con visita guidata per i giovani il 25 e 27 gennaio ore 21.
Durante l’orario di apertura saranno presenti le volontarie del C.A.V. disponibili ad accompagnare i visitatori nel percorso della mostra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.