Il sindaco Quadrio si ricandida: “Siamo un gruppo affiatato”
Attenzione alle persone e al territorio i punti qualificanti dei cinque anni passati. "Ho alle spalle un gruppo che ha lavorato bene e senza divisioni"
La buona amministrazione, lontana dalle polemiche, e la compattezza del gruppo sono gli assi nella manica di un’amministrazione che debuttò tra le perplessità. «Cinque anni fa ci chiamavano l’armata Brancaleone, non avevamo esperienza» ricorda il sindaco che vinse le elezioni con il 25% dei consensi, di fronte ad un centrodestra spaccato in una mezza decina di liste. La Quadrio si presenterà con una con una lista civica, ma sarà appoggiata da tutti partiti del centrosinistra. «Vorremmo però far entrare anche forze nuove, giovani che abbiano voglia di impegnarsi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.