Correva a 110 chilometri orari dove il limite è di 50: la polizia cantonale denuncia un automobilista

L'uomo, un 36enne residente nel Mendrisiotto, è accusato di grave infrazione alle norme della circolazione stradale e di guida in stato di inattitudine

Polizia cantonale

Sfrecciava a 110 chilometri orari dove il limite di velocità consentito era di 50. La polizia cantonale, lo scorso 28 aprile, ha fermato un 36enne automobilista svizzero, residente nel Mendrisiotto, nel corso di un controllo nel territorio di Capolago. Contro di lui l’accusa di grave infrazione alle norme della circolazione stradale. e di guida in stato di inattitudine.

Si ricorda che la velocità elevata e il consumo di alcol alla guida sono tra le cause maggiori di incidenti, con esiti anche gravi e/o letali. La polizia cantonale rinnova dunque l’invito ai conducenti a rispettare i limiti a tutela della propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.