A Mercallo “pescato” un sacchetto pieno di proiettili

A fare la scoperta è stato Marco Gaspari durante una giornata di pesca magnetica nel Lago di Comabbio

marco gaspari

Un’altra sorpresa per Marco Gaspari, appassionato di pesca magnetica che di recente ha estratto dal Lago di Comabbio (per la precisione sulle rive di Mercallo) uno stracccio con nascoste all’interno sette munizioni calibro 7.65.

La scoperta è stata possibile grazie a un magnete con una forza di attrazione di 1000kg. Una volta estratte le munizioni, Marco ha subito avvisato i carabinieri, che sono arrivati sul posto per ritirarli.

Le munizioni e gli altri reperti “catturati” durante la giornata di pesca magnetica si possono osservare nel video pubblicato sul canale YouTube Walking Trek Avventure.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.