Il carroccio chiede il test antidroga per il consiglio comunale
Anche i leghisti gallaratesi propongono, come a Varese, un test volontario. "Diamo tutti il buono esempio: noi l'abbiamo già fatto"
La Lega Nord torna a chiedere a gran voce il test antidroga per tutto il consiglio comunale. Come già a Varese, il carroccio ha rivolto un invito a sottoporsi volontariamente – e non potrebbe essere altrimenti – alla analisi del capello. I tre moschettieri del carroccio, guidati da Matteo Ciampoli, hanno spiegato di essersi «recati già nei giorni scorsi presso un laboratorio privato, per fare un test volontario sull’assunzione di sostanze psicotrope» e hanno rivolto un invito «ai consiglieri, ai membri della giunta e al sindaco» affinché facciano altrettanto. «Noi volevamo dare l’esempio, nel tentativo di restituire credibilità alla politica» ha concluso Ciampoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.