Mirabelli: “Faccio il test antidroga però…”
Demenziale giocare a replicare, anche a livello locale, eventi propagandistici che avvengono a Roma
Il consigliere Fabrizio Mirabelli (PD) così commenta la proposta del collega Monti (Lega nord) di sottoporre al test antidroga tutti i consiglieri comunali varesini:
“Naturalmente, non avendo alcun segreto da nascondere, aderisco volentieri alla proposta di Monti. Mi permetto, peraltro, di estendere l’invito a sottoporsi al test anche a Sindaco e Assessori.
Ciò premesso, ritengo che, in un momento di grave crisi economica, che colpisce duramente le piccole e medie imprese e le famiglie del nostro territorio, sia demenziale che coloro i quali hanno la responsabilità di operare nelle istituzioni e che, pertanto, dovrebbero contribuire a dare risposte concrete su questo importante tema, preferiscano giocare a replicare, anche a livello locale, eventi propagandistici che avvengono a Roma.
Tanto più se si scoprisse che il supporto di ASL e Ospedale di Circolo avesse un costo per le casse comunali e, quindi, per la collettività”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.