Cade al cimitero, grave in ospedale
Una donna ha riportato un trauma cranico cadendo da una scala mentre cercava di arrivare ad un loculo
Caduta al cimitero, è grave in ospedale. Il fatto è successo ieri, venerdì 30 ottobre, al cimitero di Solbiate Olona, dove una donna residente a Gorla Minore è precipitata dalla scala con cui si era arrampicata per mettere i fiori al loculo in cui riposa uno dei genitori. La donna, che ha riportato un grave trauma cranico, è stata trasportata all’ospedale di Gravedona, nell’alto Lario: è ricoverata in terapia intensiva, in stato di coma farmacologico e monitorata strettamente, le sue condizioni sono serie.
Del fatto si occupano i carabinieri e la polizia locale, ma sembra che non si possa attribuire a difetti della scala, comunque messa da parte e non più utilizzata per un danno secondario riportato durante l’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.