Due serate di musica lombarda agli Arcimboldi
Il teatro milanese ospite, il 7 e l'8 novembre, Id&m il festival dedicato alla cultura musicale territoriale che vede la direzione artistica di Davide Van De Sfroos. Sul palco nomi come Ruggeri, De Gregori, Cristicchi, i Tazenda
Sono aperte le prevendite per le serate del 7 e 8 novembre al Teatro Arcimboldi del Festival “ID&M – Identità e Musica”, il primo festival dedicato alla cultura musicale territoriale (prevendite presso le rivendite Ticketone e la biglietteria del Teatro Arcimboldi. Costo del biglietto 10 euro + prevendita). Durante le due serate si esibiranno grandi nomi della musica italiana: Enrico Ruggeri, Francesco De Gregori, I Tazenda, Teresa De Sio, Simone Cristicchi E Il Coro Dei Minatori Di S.Fiora, Andrea Mirò, Luigi Maieron, Lou Dalfin e non per ultimo il direttore artistico Davide Van De Sfroos.
Accanta a loro gli artisti lombardi selezionati durante la prima serata del festival che si è tenuta il 15 ottobre al Teatro degli Arcimboldi. La giuria ha infatti assegnato il premio Critica ai Sulutumana e Lissander Brasca. Per meriti artistici avranno la possibilità di esibirsi all’Arcimboldi anche Ornella Fiorini e Malghesetti. Il Premio del pubblico è andato invece ai varesini Trenincorsa menre il Premio musica per il miglior arrangiamento musicale è andato a Sulutumana. Il Premio per il miglior testo è stato consegnato a Roberto Sironi.
Per maggiori informazioni e biglietti: eventi@conselonline.it; www.identitaemusica.it; infoline: 0332/239607. Prevendite presso le rivendite Ticketone e la biglietteria del Teatro Arcimboldi (10.00/18.00). Costo del biglietto 10 euro + prevendita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.