Incidente auto moto sulla Besozzo – Vergiate
Ferito un uomo di 56 anni trasportato in ambulanza all'ospedale di Circolo di Varese
Ennesimo incidente stradale sulla strada statale Vergiatese con un motociclista rimasto coinvolto. Dopo il terribile schianto di qualche giorno fa a Comabbio che ha visto un ragazzino di 15 anni ferito travolto da un’auto e ancora in gravi condizioni, questa volta è toccato a un uomo di 54 anni finito all’ospedale.
La cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine. Il fatto è avvenuto lungo la strada statale 629 fra Malgesso e Travedona verso le 19.30.
Il centauro è stato soccorso da un’ambulanza della croce rossa italiana del medio Verbano.
La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.