Lega Nord: “Se vi bevete anche questa….”
Anche la Lega Nord interviene dopo l’annuncio del sindaco di Samarate Vittorio Solanti, intenzionato a ricandidarsi alla guida della città. I mebri del Carroccio cittadino hanno deciso di affidare al loro blog la posizione padana sulla questione
Anche la Lega Nord interviene dopo l’annuncio del sindaco di Samarate Vittorio Solanti, intenzionato a ricandidarsi alla guida della città. I mebri del Carroccio cittadino hanno deciso di affidare al loro blog la posizione padana sulla questione
Riferendomi all’intervista rilasciata dal nostro ben’amato sindaco a Varese News (http://www3.varesenews.it/politica/articolo.php?id=152546),
c’è da chiedersi se lo stesso abbia voluto fare uno scherzo ai lettori o se seriamente pensa che sono tutti dei burattini a cui mettere dentro una manovella dietro e farli danzare a proprio piacimento.
Con tutto il rispetto che si deve alla figura istituzionale, a livello politico siamo di fronte ad una delle più espressive manifestazioni della sinistra attuale, con tutte le capacità di dar a credere esattamente l’opposto di quel che è!
Cito dall’articolo: "…E noi lasciamo una Samarate migliore di come l’abbiamo trovata"…" ma quando mai! Hanno demolito quel che si era fatto, creato buchi di bilancio enormi, affossato progetti importanti in avanzato stato per concluso, spesso anche male, altri che non potevano più essere arrestati…
"…l’unico rammarico di non aver potuto iniziare la costruzione del centro polivalente che avrebbe caratterizzato ancor di più il territorio…" si, trasformandolo in un centro di accoglienza mussulmano per tutte le provincie circostanti, e polarizzando tutti gli estremisti dei centri sociali che ormai non trovano più spazio in alcuna territorio "civilizzato"… bella prospettiva di CITTA’…
"…Librando che è riconosciuta come una delle rassegne più importanti della provincia, i week end del commercio, il mercato del contadino, le tante proposte per i giovani, le rassegne estive…" Librando! La famosa rassegna della stampa del regime! Con discutibili interventi da parte di personaggi che non si capisce a quale titolo si esprimano e perchè non sia stato previsto anche un contraddittorio con chi la pensi diversamente; week-end del commercio e mercato del contadino, contro i commercianti del territorio già vessati da un’economia in calo e condannati dai supermercati previsti nel PGT, ormai per i commercianti di Samarate occorre chiamare il WWF per proteggere la specie; quali siano poi le iniziative estive? Il ristorante all’aperto non c’è più, i film …meglio non commentare… Ma chi vuole prendere in giro!?
"…non si vive di solo pane e la cultura è essenziale. Dove non c’è cultura c’è imbarbarimento e, visto che anche io amo il bello, credo che dove non c’è cultura non c’è nemmeno una bella architettura…", ha omesso di aggiungere che con questi presupposti ha pensato bene di rifare il centro storico di Verghera in stile Sovietico! Una bella spianata di cemento! (lo stesso gusto che portò Stalin a trasformare San Pietroburgo in Stalingrado con annessi e connessi).
Per poi non parlare di quei personaggi a cui si sente in dovere di dare "…È un dovere verso i miei collaboratori e la collegialità dell’amministrazione…", forse che qualcuno ancora non ha avuto abbastanza e serve un’altro mandato per accontentare tutti?
Intanto è evidente, anche per i giovani che sono entrati nelle liste elettorali di 5 anni fa come, i "senatori" ci abbiano messo poco a metterli in disparte per fare il comodo loro, tant’è che buona parte se n’è andata nel primo biennio e strada facendo ha continuato a sgretolarsi sino alle ultime dimissioni di alcuni consiglieri..
La Lega è comunque felice della scelta di Solanti… così sarà più facile spazzarli via e fare finalmente piazza pulita, restituendo dignità a un comune che non merita di essere trattato come ha fatto questa amministrazione! Grazie SOLANTI!
Lega Nord Samarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.