Tradate, ecco il nuovo girone
Le gialloblu saranno ancora inserite nel gruppo A della serie A2 nazionale
Il consiglio direttivo della Divisione Calcio femminile ha diramato quest’oggi i gironi in cui saranno suddivisi i prossimi campionati di Serie A1, A2 e B. Anche per il 2009/2010 la provincia di Varese sarà (ben) rappresentata dalle ragazze del Tradate-Abbiate, reduci di un ottimo torneo nella stagione scorsa quando, partito per salvarsi, il club del presidente Savina Pasciuti hanno concluso a ridosso delle migliori.
Il Tradate sarà nuovamente inserito nel girone A della Serie A2 che comprende una piemontese (l’Alessandria), tre lombarde oltre alle varesine (Como 2000, Milan e Mozzanica), le venete della Fortitudo Mozzecane, il Sudtirol, il Trento, le friulane del Graphistudio Campagna, le romagnole Dinamo Ravenna e Cervia e infine la squadra ligure dell’Entella Chiavari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.