La provincia di Varese al Roma Fiction Fest

Tre le ficiton le cui riprese sono state effettuate nella nostra provincia grazie alla BA Film Commission e che saranno presentate ai primi di luglio nella capitale

Samarate, Castellanza e Busto Arsizio saranno protagoniste in alcune opere in anteprima presentate presto al Roma Fiction Fest. Opere di fiction per la tv le cui riprese sono state effettuate nei mesi scorsi nella nostra provincia grazie alla BA Film Commission.
La fiction La villa di Lato per la regia di Marcello Macchia, le cui riprese si sono da poco concluse a Samarate in collaborazione con BAFC Film Commission, verrà infatti presentata in anteprima alla sezione speciale “sit com” al Roma Fiction Fest, che si terrà dal 6 all’11 luglio.
 
In quest’occasione verranno proposte anche alcuni episodi di Leggerezze, le cui riprese sono state effettuate a Busto Arsizio e Castellanza, e Drammi medicali, con riprese all’ospedale di Busto Arsizio con l’insolito primario ELIO di Elio e le Storie Tese, realizzati sempre con il supporto logistico della BAFC.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.