Il talentino della Varesina Aurelio Isufi convocato per la Viareggio Cup
L'attaccante classe 2006 delle fenici è stato selezionato per la Rappresentativa di Serie D che parteciperà al famoso torneo

Aurelio Isufi, attaccante della Varesina classe 2006, è stato convocato per la Viareggio Cup dal selezionatore della Rappresentativa Serie D, Giuliano Giannichedda. Per la punta, in stagione, due presenze nel campionato di Serie D e una presenza con un gol in Coppa Italia.
La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato oggi – venerdì 2 febbraio – la lista composta da 24 giocatori provenienti dai settori giovanili delle squadre militanti nella quarta categoria italiana. La Rappresentativa nella fase a gironi se la vedrà con gli spagnoli del Jovenes Promesas, l’Avellino e i nigeriani del Mavlon e farà il suo esordio il 13 febbraio. Intanto la Varesina sarà impegnata domenica 11 febbraio nei quarti di finale di Coppa Italia in casa dell’Union Clodiense, a Chioggia.
Lunedì 5 febbraio, in occasione della presentazione della manifestazione a Torre del Lago, verrà decisa la sequenza delle partite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.