Giuseppe Morrone nuovo segretario generale del Comune
La firma del sindaco Nicola Mucci questa mattina, 19 marzo. Entrerà in servizio il 1 aprile 2009

«Con l’attribuzione dell’incarico – sottolinea il primo cittadino – i ranghi del Comune tornano al gran completo, dopo il trasferimento a Varese dell’avvocato Filippo Ciminelli. Nell’esprimere la mia soddisfazione per l’importante passaggio, porgo il benvenuto, a nome mio personale e di tutta l’amministrazione, al dottor Morrone. Certo fin d’ora delle sue qualità professionali, gli auguro di svolgere un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni al servizio di Gallarate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.