Morto l’anziano investito da un’auto a Melano in Canton Ticino
Le condizioni dell'uomo di 93 anni erano apparse subito gravi dopo l'incidente

È morto il 93enne, cittadino svizzero residente nel Luganese che due giorni fa era stato investito mentre stava attraversando la strada con l’ambulatorio sulla strada cantonale a Melano, Canton Ticino.
La polizia cantonale ha dato notizia della morte avvenuta oggi, a due giorni dall’incidente, per le gravi ferite riportate nell’impatto.
L’anziano era stato urtato da una vettura alla cui guida era una donna di 78 anni anche lei domiciliata nella regione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.