Dumenza perde un amico di tutti, è morto Giorgio Dellea, “il Cios”
Una presenza costante, un'icona del paesaggio locale, sempre pronto ad offrire un sorriso, un saluto caloroso o una mano amica. Oggi Dumenza lo saluta con affetto: ciao "Cios"

La piccola comunità di Dumenza piange la perdita di un gigante dal cuore gentile, Giorgio Dellea, da tutti conosciuto come il “Cios”. Una presenza costante, un’icona del paesaggio locale, sempre pronto ad offrire un sorriso, un saluto caloroso o una mano amica. La sua scomparsa lascia un vuoto nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Nonostante le sfide di salute degli ultimi mesi, il suo spirito non è mai venuto meno. Nato a Luino il 21 aprile 1963, Giorgio ha scelto Dumenza come sua casa e luogo dove dedicare il suo tempo e le sue energie. Qui si è distinto per il suo impegno nella comunità, candidandosi nel 2019 come consigliere nella lista “Dumenza insieme” e contribuendo attivamente alla vita quotidiana del paese.
La sua gentilezza e determinazione rimarranno per sempre nel cuore di Dumenza, che oggi lo saluta con affetto: ciao “Cios”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.