Incidente tra auto e moto a Gallarate, diciannovenne ferito
È avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via Aleardi e via Madonna in Campagna. Nella mattina un incidente simile anche su viale Milano
Incidente stradale a Gallarate, nel rione di Madonna in Campagna: è avvenuto alle due mezza di pomeriggio di oggi, martedì 16 aprile, all’incrocio tra via Aleardi e via Madonna in Campagna.
L’urto è sato violento, sul posto sono arrivate, in “codice rosso”, l’automedica e due ambulanze (della Croce Rossa di Busto Arsizio e di Gallarate), nonché la Polizia Locale gallaratese.
Risultano coinvolte due persone, un ragazzo di 19 anni e un anziano di 76: il ragazzo è stato portato all’ospedale di Legnano in “codice giallo, vale a dire con ferite (frattura del femore) ma non in pericolo di vita. Nessuna conseguenza grave per l’anziano e per le due nipoti che erano in auto con lui.
Alla Polizia Locale il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’incrocio tra via Aleardi e via Madonna in Campagna è spesso teatro di incidenti, come hanno segnalato in più occasioni i residenti della zona, che lamentano l’alta velocità di molti veicoli in particolare su via Aleardi.
Nella mattina di oggi si è verificato anche uno scontro tra auto e moto al semaforo di viale Milano-via Torino.
Incidente stradale a Gallarate, all’incrocio tra via Torino e viale Milano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.