Incidente tra auto e moto a Gallarate, diciannovenne ferito

È avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via Aleardi e via Madonna in Campagna. Nella mattina un incidente simile anche su viale Milano

ambulanza

Incidente stradale a Gallarate, nel rione di Madonna in Campagna: è avvenuto alle due mezza di pomeriggio di oggi, martedì 16 aprile, all’incrocio tra via Aleardi e via Madonna in Campagna.

L’urto è sato violento, sul posto sono arrivate, in “codice rosso”, l’automedica e due ambulanze (della Croce Rossa di Busto Arsizio e di Gallarate), nonché la Polizia Locale gallaratese.

Risultano coinvolte due persone, un ragazzo di 19 anni e un anziano di 76: il ragazzo è stato portato all’ospedale di Legnano in “codice giallo, vale a dire con ferite (frattura del femore) ma non in pericolo di vita. Nessuna conseguenza grave per l’anziano e per le due nipoti che erano in auto con lui.

Alla Polizia Locale il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’incrocio tra via Aleardi e via Madonna in Campagna è spesso teatro di incidenti, come hanno segnalato in più occasioni i residenti della zona, che lamentano l’alta velocità di molti veicoli in particolare su via Aleardi.

Nella mattina di oggi si è verificato anche uno scontro tra auto e moto al semaforo di viale Milano-via Torino.

Incidente stradale a Gallarate, all’incrocio tra via Torino e viale Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.