Le aiuole di fiori per le api a Varese stanno piacendo molto
Si tratta infatti di un prato fiorito le cui semenze sono state pensate per favorire la disponibilità di nutrimento ad api e insetti, grazie alla presenza di piante mellifere

I fiori sono sbocciati tutti insieme e all’improvviso e da diversi giorni sono protagonisti di post e condivisioni sui social network. Stanno piacendo molto le aiuole fiorite a Varese, in particolare quelle lungo viale Europa: sono due chilometri di erba e fiori che hanno un duplice obiettivo.
Si tratta infatti di un prato fiorito le cui semenze sono state pensate per favorire la disponibilità di nutrimento ad api e insetti, grazie alla presenza di piante mellifere.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.