Un dibattito per conoscere i candidati sindaci di Besnate
Mercoledì 5 giugno alle ore 21 presso il Teatro Incontro di Via Paolo Rosa 5 a Besnate, si terrà il confronto tra i candidati sindaci per le prossime elezioni amministrative
Mercoledì 5 giugno alle ore 21 presso il Teatro Incontro di Via Paolo Rosa 5 a Besnate, si terrà il confronto tra i candidati sindaci per le prossime elezioni amministrative.
L’evento, organizzato da VareseNews e moderato dal giornalista Roberto Morandi, rappresenta un’occasione importante per i cittadini di conoscere meglio i candidati e le loro proposte.
Giovanni Corbo (“Con Voi per Besnate”) è in cerca del terzo mandato, Andrea Bori (“Besnate Civica”) è lo sfidante ufficiale del centrodestra e infine Nadia Dal Secco (“Lista Civica Siamo per Besnate”) è candidata civica con appoggio esterno di Fratelli d’Italia.
L’incontro offrirà ai cittadini un’opportunità da non perdere per valutare le proposte e fare una scelta consapevole nelle prossime elezioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.