A luglio decima edizione della Montonight, “Faremo le cose in grande”
Questo Luglio il celebre festival musicale “free entry” targato Montonate CSI ritorna con tre serate di musica e divertimento imperdibili

Ritorna a grande richiesta uno dei festival musicali più apprezzati del Varesotto, in programma questo Luglio nelle serate di Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14, nella consueta cornice del campo sportivo dell’oratorio di Montonate.
“Quest’anno celebriamo un traguardo importante”, spiegano gli organizzatori del Montonate CSI, “con la decima edizione di un evento che, grazie al lavoro dei volontari e alla partecipazione di un pubblico fantastico e sempre numeroso, è cresciuto sempre di più: anche quest’anno vogliamo fare un passo ulteriore e portare la Montonight ad un livello sempre più alto”.
“Venerdì non poteva mancare una serata dagli anni ’90 ai giorni d’oggi, con tanti ospiti per portare qualità e varietà sul nostro palco: avremo l’onore di ospitare alla console Jack Mazzoni e dj Panico, mentre ad animare il pubblico ci penserà l’estro di Filippo Dattilo. Sabato ci aspetta invece un trio ad alternarsi alla console con Real SD, Alex Guesta e Onesolo, tre dj di alto livello con collaborazioni importanti come Gabry Ponte e Pitbull per immergerci in un sound di musica dance ed elettronica, accompagnati dalla vocalist Kristeel e da Jeppo Dj. Grande aggiunta la Domenica, occasione per un momento di aperitivo insieme con dj set, a cui seguirà una novità assoluta: la proiezione sul maxischermo della finale dei campionati Europei di calcio. A seguire ancora musica”.
“A contorno di queste tre serate di musica tutte da vivere”, l’invito finale, “saranno attivi gli stand food & beverage, garanzia della consueta qualità e ampia scelta?”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.