Sospesa per dieci giorni l’attività della sala slot “Win Play” a Brunello
Durante un controllo, la Squadra Amministrativa della Polizia di Varese, ha scoperto che una persona lavorava senza l'autorizzazione necessaria

La Polizia di Stato di Varese ha notificato al titolare della Sala VLT “Win Play s.r.l.” di Brunello un provvedimento di sospensione dell’esercizio pubblico.
Nell’ambito dell’attività di monitoraggio e controllo del rispetto delle normative di settore da parte degli esercizi pubblici, i poliziotti della Squadra Amministrativa hanno effettuato un controllo presso la Sala VLT, videolotteria, all’esito del quale è emerso che, all’interno del locale, una persona stava svolgendo come preposto attività lavorativa non autorizzata in Licenza.
Terminati tutti gli accertamenti, il Questore di Varese Carlo Ambrogio Enrico Mazza ha disposto con decreto la sospensione per 10 giorni della licenza per il titolare dell’esercizio pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.