Il Pirellone al buio per “Mi illumino di meno”

Venerdì 13 febbraio alle 18 nel palazzo della Regione si spegneranno tutte le luci in adesione alla campagna lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar

Alle 18 di venerdì 13 febbraio si spegneranno tutte le luci del Palazzo Pirelli e delle sedi territoriali di Regione Lombardia. Anche quest’anno infatti Regione Lombardia aderisce alla campagna "M’illumino di meno" promossa dalla trasmissione di Radio Rai Caterpillar.
L’annuncio viene dato dal presidente Roberto Formigoni: «Come
già accaduto nelle passate edizioni, ho aderito alla campagna
lanciata da Cirri e Solibello: i conduttori e la redazione di Caterpillar sono riusciti a coinvolgere un numero impressionante
di enti, scuole, negozi e privati cittadini. È un segnale
importante: Regione Lombardia promuove da tempo buone pratiche per il risparmio energetico tra i suoi dipendenti e siamo
convinti che l’obiettivo fondamentale resti quello di suscitare
il coinvolgimento e la responsabilità di ciascun cittadino.
Milioni di gesti virtuosi, ripetuti più volte, possono davvero
segnare un’inversione di rotta e la diffusione di una crescente
sensibilità ecologica».

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.