Fiamme in un complesso commerciale tra Gazzada e Castronno
Grande spavento anche per la presenza di una persona nei pressi dell'incendio che, tuttavia, a quanto risulta non sarebbe rimasta ferita
Vigili del fuoco e mezzi del soccorso sanitario in azione lungo la statale tra Gazzada Schianno e Castronno (in una fetta di territorio che però ricade sotto il comune di Morazzone) a causa di un incendio che si è sviluppato in uno degli immobili del complesso commerciale che tra diverse attività ospita anche un’attività di ristorazione.
Secondo quanto si apprende le fiamme si sarebbero sviluppate intorno alle 11.30 di oggi, venerdì 20 settembre, provocando subito un grande spavento anche per la presenza di una persona nei pressi dell’incendio che, tuttavia, a quanto risulta non sarebbe rimasta ferita.
Immediatamente sono accorsi sul posto i mezzi dei vigili del fuoco insieme ai mezzi del soccorso sanitario. Sono cominiciate le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. La colonna di fumo è visibile da lontano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.