Dopo il successo al Forum di Milano, i Finley annunciano il tour 2025
Da giugno la band farà tappa in diverse località italiane. Ecco le date

I Finley, la band che ha fatto la storia del pop punk in Italia, annuncia il TUTTO È POSSIBILE IN TOUR nell’estate 2025, dopo il grande successo del loro show-evento al Forum di Milano: un concerto unico ed indimenticabile che li ha visti esibirsi per due ore insieme a numerosi ospiti e amici in duetti inediti. Con loro sul palco si sono alternarti: J-AX, ROSE VILLAIN, NASKA, DARI, MONDO MARCIO, DIVI dei MINISTRI, PUNKREAS e WALLS.
Una data evento, prodotta da Vivo Concerti, dove i FINLEY hanno ripercorso tutti i loro più grandi successi, che hanno fatto parte della colonna sonora di un’intera generazione, fino alle canzoni del loro nuovo album “POGO MIXTAPE – VOL.1” uscito lo scorso maggio.
L’apertura delle prevendite per il TUTTO È POSSIBILE IN TOUR, prodotto da Vivo Concerti, è prevista per lunedì 21 alle 14.00 per il circuito online, mentre il 26 ottobre alle ore 10.00 quella nelle punti vendita autorizzati.
ECCO IL CALENDARIO DELLE DATE:
24 GIUGNO – ROCK IN ROMA
25 GIUGNO – BONSAI – BOLOGNA
25 LUGLIO – ESTE MUSIC FESTIVAL – ESTE (PD)
2 AGOSTO – WAVE SUMMER MUSIC – ZAFFERANA ETNEA (CT)
6 SETTEMBRE – EPICENTRO FESTIVAL – BRESCIA
13 SETTEMBRE – BACK TO SCHOOL – CARROPONTE (MI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.