“Pericolosa” è il nuovo singolo di Mr. Rain

Il singolo è il secondo estratto dal suo ultimo lavoro discografico da "Pianeta di Miller"

Generico 26 Feb 2024

Oggi esce ‘Pericolosa’ (Warner Music Italy), il nuovo singolo di MR.RAIN, scritto con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley. L’artista con all’attivo 24 dischi di platino e 5 dischi d’oro, aveva già spoilerato nelle date del suo tour nei palazzetti la nuova canzone, regalando ai tantissimi fan presenti “Pericolosa” che racconta di “una persona travolgente e distruttiva, che ti sconvolge la vita e ti rende vulnerabile. Ma nonostante il caos e la sofferenza, l’amore è così forte da superare tutto”.

‘PERICOLOSA’ arriva dopo il singolo ‘PAURA DEL BUIO’, secondo estratto dal suo ultimo lavoro discografico‘PIANETA DI MILLER’ (Warner Music Italy) uscito lo scorso marzo e certificato ORO. L’album ha debuttato ai vertici della classifica FIMI/GFK e nel primo weekend di uscita nella top10 nella classifica globale dei dischi di debutto di Spotify. Il brano sanremese ‘DUE ALTALENE’, certificato PLATINO è l’apripista del disco, scritto e interamente prodotto da MR.RAIN.

MR.RAIN è anche impegnato nella scrittura di un album interamente in spagnolo: il singolo ‘SUPERHÉROES’, versione spagnola del brano che è valso a MR.RAIN il podio a Sanremo 2023, e cantata in duetto con l’artista BERET è certificato ORO e grande successo anche nelle radio spagnole.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.