Auto contro moto, trauma toracico per il motociclista
Trasportato all’ospedale di Circolo il centauro 47enne che non si trova in pericolo di vita
Nuovo incidente dove è stato coinvolto un motociclista. È accaduto intorno alle 18 a Varese, a Casciago, in Corso Matteotti. Coinvolto un motociclista di 47 anni che si è scontrato con una macchina in una dinamica ancora da chiarire. L’uomo ha riportato un trauma toracico ed è stato trasportato subito all’ospedale di Circolo di Varese dai soccorsi del 118 prontamente giunti sul posto. Non si troverebbe in pericolo di vita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.