Controlli in stazione: in 8 senza documenti
I carabinieri hanno chiesto il passaporto ad alcuni stranieri
I Carabinieri di Varese si sono recati questa mattina alle Ferrovie Nord Milano. Numerose pattuglie, anche in borghese, hanno controllato persone in via Milano, via Casula ed i sottopassaggi che collegano le Ferrovie Nord con il piazzale antistante l’Upim ed il supermercato GS. Sono stati controllati numerosi extracomunitari di cui 8 sprovvisti di documenti di identificazione. Quest’ultimi, 4 tunisini, 3 marocchini ed un cingalese sono stati accompagnati in caserma, in via Saffi, per ulteriori accertamenti a seguito dei quali sono stati denunciati in stato di libertà poiché sprovvisti di documenti di identificazione ed invitati in Questura per chiarire la loro posizione sul territorio nazionale. Inoltre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile denunciavano in stato di libertà per il reato di “ricettazione” G.A., 19enne di Morazzone trovato in possesso di un carnet di assegni di provenienza furtiva. Controlli anche nella serata di ieri: personale della Stazione Carabinieri di Malnate ha denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica un giovane di Arcisate e segnalato alla Prefettura di Varese quali assuntori quattro ragazzi poiché trovati in possesso di complessivi 3 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish. Anche i militari del Comando Stazione di Besozzo hanno segnalato, sempre quale assuntore, un 20enne del luogo poiché sorpreso con due grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.