Una pista grande come un campo da basket, la “Polistil-mania” impazza

Si è tenuta tra sabato 21 e domenica 22 la ventiquattro ore per mac chinine Polistil. Una Le Mans in miniatura con partecipanti da tutta Europa

Un bambino degli anni ’80 sarebbe svenuto se fosse entrato all’improvviso tra sabato 21 giugno e domenica 22 nella palestra delle scuole medie di Germignaga. Un campo da basket intero si è trasformato in una pista polistil da record dove oltre 40 appassionati, peraltro tutti con più di 30 anni o quasi, si sono sfidati in una gara incessante durata 24 ore. I partecipanti, ogni anno sempre di più, sono venuti a Gernignaga da 6 nazioni diverse. Niente da dire, un vero mondiale.

Galleria fotografica

24 ore Polistil 4 di 11
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

24 ore Polistil 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.