Attivato il nuovo Postamat di Taino
Lo sportello era atteso da tempo nel paese, che nel 2019 ha visto la chiusura della banca
A Taino è attivo il Postamat. Lo sportello è in funzione agli uffici postali di via Garibaldi a partire da martedì 21 gennaio e rappresenta una novità tanto attesa nel paese che ha visto la chiusura di Banca Intesa nel luglio 2019.
«Grazie a questa innovazione – spiega il vicesindaco Dario Baglioni – sarà possibile effettuare prelievi di denaro in modo semplice e veloce, utilizzando carte Postamat o attraverso carte appartenenti ai più comuni circuiti internazionali (per esempio Cirrus/Maestro/MasterCard e Visa/Visa Electron/V Pay), in questo caso pagando una commissione se prevista dal contratto con il proprio istituto di credito.
Inoltre, fanno sapere sempre vicesindaco e giunta, gli uffici postali vedranno a breve i lavori di ristrutturazione. «Le date per la chiusura necessaria allo svolgimento dei lavori verranno comunicate non appena ci verranno notificate»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.