Schianto in A8 in direzione Milano tra Busto Arsizio e Castellanza
Società autostrade parla di “coda di 3 km" all'altezza del chilometro 24. Sul posto i mezzi di soccorso
È di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto in Autolaghi nel pomeriggio di fdomenica. Il fatto è accaduto in direzione Milano all’altezza del chilometro 24 fra Busto Arsizio e Castellanza.
Dalle rpime informazioni si tratterebbe di uno scontro fra veicoli dove è rimasta coinvolta una persona.
Sul posto polstrada Autolaghi e mezzi di soccorso sanitario.
Autostrade per l?italia segnala passate le 16.30 almeno tre chilometri di coda in direzione Milano.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.