Corso formativo in ecocolordopler vascolare

Riprende il calendario degli incontri dell'istituto mater Domini. Primo appuntamento i prossimi 21, 22 e 23 febbraio

Riparte il calendario della formazione agli operatori sanitari programmato e organizzato dall’Istituto Clinico Mater Domini.

Domani partirà il "Corso formativo in ecocolordoppler vascolare" che, dal 2002, è un appuntamento fisso nel calendario degli eventi formativi dell’Istituto. Si svolgerà il 21,22 e 23 Febbraio 2008 e si rivolge ai medici specialisti che vogliono apprendere o perfezionare la metodica.

Coordinatore didattico del corso è il dr. Valter Pozzoli, Responsabile del Servizio di Diagnostica Vascolare Non Invasiva di Mater Domini che offre ai medici la possibilità di apprendere ed aggiornarsi nel campo della diagnostica vascolare non invasiva.

"L’ecocolordoppler è divenuta la metodica diagnostica vascolare più diffusa e rappresenta oggi un importante strumento per la diagnosi e lo screening delle malattie vascolari sia arteriose che venose, afferma il dr. V. Pozzoli".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.