La Gioventù Biancorossa: “Non ci comanda nessuno”
Pubblichiamo la presa di posizione dei ragazzi della Curva Nord del palazzetto. "Siamo schiavi solo della nostra sede"
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Gioventù Biancorossa, il gruppo più caldo dei tifosi della Curva Nord del palasport di Masnago.
In occasione dell’ultima riunione della Gioventù Biancorossa, il direttivo ha deciso, nonostante l’andamento fallimentare della stagione 2007-2008, di andare avanti a sostenere i colori della nostra maglia e il nome della nostra città. Questa scelta è stata presa non come ultima spiaggia nel rincorrere una salvezza difficile (anche se noi ci crediamo fino alla fine), ma per l’orgoglio del
nostro gruppo e per una curva seconda a nessuno.
Dirigenti e giocatori vanno e vengono, accompagnati dai loro procuratori che fanno diventare fenomeni anche i più scarsi (e purtroppo il loro orgoglio è solo il denaro); NOI però rimaniamo. Questa è la nostra terra che ha storia e gloria, viviamo e soffriamo per lei e per questo non la lasceremo mai sola al suo destino. Non lasceremo MAI entrare tifoserie avversarie nel nostro tempio a farla da padrone, perchè quella è casa nostra.
Infine vogliamo dire alla gente che non conosce nulla della curva e di chi la rappresenta, che nelle nostre decisioni non siamo comandati da NESSUNO. Perchè noi siamo schiavi solo della NOSTRA FEDE.
Sperando che le nostre parole dette con amore e sincerità possano entrare nei cuori di tutti i tifosi della Pallanestro Varese, porgiamo distinti saluti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.