“Gocce di finitudine”: a Inarzo un percorso fotografico polisensoriale tra vita e fine vita
L'inaugurazione è prevista per sabato 31 maggio 2025 alle ore 11:00, presso l’area delle feste

Un viaggio tra sensazioni e riflessioni profonde è ciò che propone “Gocce di finitudine”, il percorso fotografico polisensoriale ideato per offrire un’esperienza immersiva sul tema della vita e della sua conclusione. L’iniziativa riunisce le fotografie di Luca Brunelli, la narrazione di Roberta Ascari e la dimensione polisensoriale curata da Mery.
Attraverso suggestioni delicate, il percorso affronta i grandi temi dell’esistenza umana, a partire dalla sua origine fino alla sua naturale conclusione, in un dialogo costante tra immagine, parola e percezione.
L’inaugurazione è prevista per sabato 31 maggio 2025 alle ore 11:00, presso l’area delle feste di Inarzo in Piazza Concilio E. V. II, immersa tra gli alberi. La mostra, realizzata con il patrocinio del Comune di Inarzo, resterà aperta sabato 31 maggio e domenica 1 giugno, dalle 10:00 alle 18:00, con ingresso libero.
In caso di maltempo, l’allestimento sarà trasferito presso la Scuola dell’Infanzia di Cazzago Brabbia, in Via Garibaldi 10, con gli stessi orari di apertura. L’esperienza sarà accessibile anche in Lingua Italiana dei Segni (LIS), e si consiglia di portare con sé un paio di auricolari per vivere appieno il percorso multisensoriale. (Foto d’archivio G.G.)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.