Terminate le operazioni di messa in sicurezza a CityLife, riapre la Torre Hadid a Milano

L’azienda Generali ha fatto sapere che è in fase di predisposizione il progetto per lo smontaggio dell’insegna, accompagnato da un piano di sicurezza dedicato

generali milano

Generali ha comunicato di aver completato, come annunciato, le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio e dell’area circostante, a seguito del parziale cedimento dell’insegna posta sulla sommità della Torre Hadid a Milano. Con la cessazione dello stato di emergenza, sono stati riaperti al pubblico sia la piazza che la struttura del CityLife Shopping District.

Terminate le verifiche sugli impianti, sarà nuovamente possibile accedere anche agli spazi interni della Torre Hadid mentre il personale di Generali potrà fare rientro in sede a partire da oggi, 8 luglio.

L’azienda fa inoltre sapere che è in fase di predisposizione il progetto per lo smontaggio dell’insegna, accompagnato da un piano di sicurezza dedicato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.