Serie D, Solbia e Sestese masticano amaro
La Tritium di Mangia vince 3-1 contro i biancazzurri. Marsich non basta per la truppa di Bacchin
Doppia sconfitta per le nostre squadre impegnate nel campionato di serie D e scese in campo entrambe in trasferta.
A Trezzo d’Adda la Sestese di Belluzzo ha perso 3-1 contro la capolista (da oggi solitaria) Tritium guidata dall’altro ex tecnico del Varese, Devis Mangia alla cui formazione bastano 9′ per chiudere l’incontro. Al 2′ segna Pesenti con una bordata imparabile, al 9′ i fratelli Bortolotto confezionano il raddoppio: Enrico (altro ex Varese) è atterrato in area, Roberto realizza dal dischetto. La Sestese non demorde e accorcia con Ravasi al 41′. A chiudere i conti è però Graziani al 12′ della ripresa.
Scivola anche la Solbiatese, 3-2 a Borgomanero. La coppia d’oro Marsich-Ingribelli funziona anche contro i novarese: il capitano sigla lo 0-1 al 35′ ma un minuto dopo Shala pareggia. Sorpasso piemontese con Aimé (57′) e Frascoia (69′) per il momentaneo 3-1 solo accorciato da Ingribelli al 72′.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.