Auser Gallarate è “aperto per ferie”
Il centro rimarrà aperto nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 14:30 alle 17:30, per offrire un luogo accogliente di incontro e condivisione
Anche nel periodo estivo, Auser Insieme Gallarate continua a garantire il proprio impegno a favore della comunità, garantendo la continuità di servizi fondamentali dedicati alle persone anziane e fragili.
Il centro rimarrà aperto nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 14:30 alle 17:30, per offrire un luogo accogliente di incontro e condivisione. Gli anziani potranno trascorrere del tempo insieme, partecipando alle attività organizzate dai volontari, giocando a carte o semplicemente conversando in compagnia.
Prosegue regolarmente anche il servizio “Filo d’Argento”, dedicato all’ascolto telefonico e al trasporto sociale verso ospedali o centri medici per visite e terapie. Il servizio sarà attivo in presenza ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:30. Nel pomeriggio sarà garantita comunque la reperibilità grazie al trasferimento delle chiamate sul numero di cellulare dell’associazione.
L’unica giornata di chiusura prevista sarà giovedì 14 agosto.
Auser Insieme Gallarate rinnova così la propria vicinanza alla cittadinanza, offrendo continuità e sostegno anche nei mesi estivi.
Per informazioni e iscrizioni auserinsiemegallarate@gmail.com, tel 320 6283145
www.auser.lombardia.it/varese/gallarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.