Salgono a sette gli istituti scolastici senza dirigente in provincia di Varese
Anche il comprensivo di Caravate attende di conoscere la figura apicale dato che la sede è disponibile fino all'agosto 2030. I vincitori dell'ultimo devono esprimersi entro il 17 agosto

Con un’integrazione, l’Ufficio scolastico della Lombardia ha aggiornato le sedi ancora vacanti che attendono il dirigente scolastico.
Anche la settima direzione è di un istituto comprensivo ed è il Frattini di Caravate che sarà libero fino all’agosto 203o.
Gli altri sono il Bertacchi di Busto Arsizio, il De Amicis di Castronno, il Croce di Ferno, lo Zuretti di Mesenzana, il Militi di Saronno ( libero però fino all’agosto 2028) e il Manzoni di Uboldo. In tutta la Lombardia sono 61 i posti da assegnare.
L’ufficio scolastico della Lombardia ha coinvolto i primi 61 vincitori dell’ultimo concorso per dirigenti scolastici effettuato che sono chiamati a indicare le sedi preferite entro il 17 agosto. Successivamente si passerà alla fase dell’assegnazione in modo da garantire l’avvio regolare dell’anno scolastico il primo settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.