Un “sacco” di grandine nella notte a Viggiù
Le immagini della forte grandinata che questa notte ha interessato alcune zone del Varesotto. Per le prossime ore si attende cielo soleggiato ma non si esclude ancora qualche rovescio
La rete di protezione dell’orto di una nostra lettrice si è trasformata in un vero e proprio sacco colmo di grandine, segno evidente della violenta grandinata che questa notte ha interessato alcune zone del Varesotto.
Le immagini si riferiscono precisamente all’area di Viggiù. Dopo i temporali di questa notte, secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino le giornate torneranno soleggiate anche se resta la possibilità di rovesci e temporali più probabili questa notte e domenica mattina e tra martedì e mercoledì.
Sarà però meno caldo soprattutto nei valori massimi. Fotografie di Denise Zampatti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.